Con oltre 25 Anni di Esperienza la TuttoFrutta Quaranta garantisce il massimo controllo delle merci e la massima qualità dei servizi logistici.

La TuttoFrutta Quaranta commercializza frutta della migliore qualità, garantendo un servizio affidabile e dinamico.
La certezza sulla qualità dei prodotti è garantita dalla filiera di produzione, in quanto legata direttamente alle migliori aziende Agricole della Provincia di Cuneo, in grado di garantire la tracciabilità dei prodotti e dotati delle principali Certificazioni di Qualità Europea.
La società agricola f.lli Quaranta è stata fondata tanti anni fa dal Sig. Giovanni Quaranta, dove insieme ai suoi figli Pietro e Lorenzo, è stato tra i primi in Europa a coltivare il kiwi nel 1974. Grazie anche all’aiuto dei figli e poi dei nipoti, oggi questa società agricola gestisce ettari di terra coltivati non solo con kiwi ma anche albicocche, ciliegie, pesche e mele.
Intanto, a seguito di un’esperienza avuta in un magazzino di frutta della zona, nel 1991 Pietro Quaranta insieme al fratello Lorenzo decidono di aprire anche loro un magazzino di confezionamento, continuando comunque la loro attività nella società agricola nonostante la scomparsa del fondatore Giovanni Quaranta.
Nasce così la Tuttofrutta Quaranta srl, dove come fornitore principale per le sue lavorazione ha, naturalmente, la Società agricola F.lli Quaranta in aggiunta ai suoi fornitori di fiducia da tutta Italia.

La TuttoFrutta Quaranta dispone di una piattaforma logistica provvista di celle frigorifere in grado di mantenere la catena del freddo. Qualità, serietà, tempestività e professionalità unite ad una notevole flessibilità sono i nostri punti di forza.
I nostri addetti al Controllo Qualità esaminano gli standard qualitativi richiesti in conformità alle Certificazioni e decidono, in base all'esigenza del Cliente, lo stoccaggio nelle celle frigorifere predisposte a differenti temperature per mantenere inalterate le qualità organolettiche.
I Responsabili della Logistica inseriscono nel nostro sistema informatico i quantitativi della merce immagazzinata.
L’Area Commerciale, al momento del ricevimento degli ordini, verifica la disponibilità con il reparto logistico per l’evasione dell’ordine.
Successivamente la merce viene ricontrollata, preparata e spedita in base alle specifiche indicate dal cliente.

La TuttoFrutta Quaranta dispone di un ufficio estero in grado di soddisfare anche la clientela piú esigente: tutti i prodotti vengono accuratamente selezionati e confezionati, a seconda delle specifiche richieste del cliente.
Il confezionamento rappresenta la fase più delicata dell’intera filiera di produzione, che viene realizzata da personale qualificato con cura e impegno.
L’efficiente organizzazione logistica via mare, via terra e via aerea, ci permette di raggiungere destinazioni lontane conservando i prodotti in viaggio nelle migliori condizioni possibili.